Giovanni Bottegoni
Socio fondatore (2001) e già presidente dal 2009 al 2014, contribuisco alla vita societaria portando la mia esperienza di docente universitario, scienziato e imprenditore. Auspico per la nostra associazione sportiva una rinnovata fase di crescita nei numeri e nei risultati, in un clima che promuova diversità ed inclusione.
Francesco Uguccioni
Presente dal 2001. Insieme ad altri amici, sono orgoglioso di poter dire non solo di aver fatto nascere l’Ultimate Frisbee Fano Association ma anche di averlo vista crescere. In questi 20 anni abbiamo vissuto esperienze e avventure indimenticabili ed è proprio per poterle rivivere e poterle farle rivevere ai nostri atleti e soci che ci adoperiamo ogni giorno. Be frisbee.
Federica Bianchi
Ho iniziato a giocare a 17 anni e all’epoca ero una delle più giovani atlete in Italia. L’Ultimate mi ha fatto conoscere un ambiente internazionale, mi ha responsabilizzato e mi ha reso l’adulta che sono oggi. In cambio sono contenta di occupare parte del mio tempo libero per gestire l’associazione di Fano.
Enrico Vincenzi
Prima iscrizione 2006, tesoriere dal 2015. L’associazione mi ha dato e sta continuando a darmi tanto. Appassionato di questo fantastico sport. Mi occupo di bilancio, organizzazione eventi, rapporti con gli sponsor e collaborazioni.
Sara Bettini
Ho scoperto lo sport dell‘ultimate nel 2012, il gioco di squadra e il profondo rispetto nei confronti dell’avversario mi hanno subito appassionato. Da quasi 5 anni ho la possibilità di partecipare alla gestione della società e mi occupo anche di iscrizioni ai tornei e organizzazione delle trasferte.
Chiara Bettini
La mia avventura con l’ultimate frisbee è iniziata nel 2016 e sin dal primo giorno capii di aver trovato lo sport e la società giusta per me. Ora sono l’allenatrice della squadra femminile e sono felice di fare parte del direttivo della società che ha contribuito alla mia crescita sportiva e personale.
Enrico Pensalfine
Faccio parte di questo gruppo da quando avevo 15 anni. Dopo 20 anni da socio e giocatore ora mi dedico all‘organizzazione societaria insieme a tutti gli altri membri del consiglio direttivo. Grazie a questa disciplina unica ho viaggiato in tutta Europa, conosciuto tantissime persone fantastiche e imparato il rispetto dell’avversario e i veri valori dello sport.
Diego Signoretti
Socio Fondatore dal 2001. Dal primo giorno mi sono dedicato a questo sport vedendo crescere l‘associazione e i suoi soci. Negli anni ho ricoperto il ruolo di consigliere e responsabile tecnico all’interno dell’associazione. Questo sport è in grado di darti tantissimo sia a livello di esperienze personali che di relazioni umane e con me è stato sempre particolarmente generoso. Sono felice di mettere la mia esperienza al servizio delle nuove generazioni di atleti.
Stefano Diotallevi
La mia prima esperienza con l’ultimate risale al 2011 e dopo una lunga pausa sono tornato nel 2018 ad essere parte attiva dell’associazione. Dal 2022 ricopro la carica di responsabile eventi della società e di allenatore della squadra under 17.